World Plone Day 2018: CiviCam si relaziona con le PA
 

World Plone Day 2018: CiviCam si relaziona con enti pubblici e privati

17/05/2018

Anche quest’anno in collaborazione con Regione Emilia Romagna e RedTurtle, abbiamo partecipato al World Plone Day 2018, per confrontarci con altri circa 100 enti tra pubblici e privati, sugli utilizzi di questo potente mezzo a nostra disposizione. Plone è infatti un CMS open source molto semplice da utilizzare ad esempio per creare siti web e intranet, rende la gestione dei contenuti veloce, flessibile e personalizzabile senza dimenticare di fornire elevati standard di sicurezza.

Particolare rilievo è stato attribuito agli interventi sulle linee guida AgID che sono focalizzate sull’usabilità dei siti delle pubbliche amministrazioni.
Occasione perfetta per esporre la nostra personale esperienza con l’implementazione della piattaforma CiviCam sviluppata secondo questi dettami, CiviCam dialoga perfettamente con il CMS Plone permettendo integrazioni con i siti delle pubbliche amministrazioni che utilizzano questo CMS.


L'OBIETTIVO DI CIVICAM:


INNOVARE LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE




Se ti è piaciuto, condividi l'articolo

Scopri tutto quello che può fare CiviCam
per la digitalizzazione della tua PA!


ARTICOLI CORRELATI


Leggi le ultime news
 

Richiedi un preventivo gratuitamente

Ti ricontatteremo entro 24h con un preventivo, senza impegno.


    I dati contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori


    Il presente sito web può utilizzare cookie, inclusi quelli di terze parti, per consentire il funzionamento del sito stesso, per finalità statistiche, per analizzare il traffico web e per personalizzare l’esperienza di navigazione, contenuti ed annunci.
    Per informazioni aggiuntive consulta la nostra Cookie Policy.