LORETO


29 marzo 2018

Il Comune di Loreto sceglie la piattaforma CiviCam

“Abbiamo introdotto le dirette streaming dei nostri Consigli Comunali nel 2016 – dice l’Assessore al Bilancio, Lavori Pubblici e Patrimonio, Marco Ascani. Ora stiamo facendo un grande passo avanti con un sistema che permette al cittadino, grazie all’indicizzazione dei video, di individuare immediatamente e con estrema facilità l’argomento di proprio interesse. La piattaforma CiviCam è uno strumento che ci auguriamo possa ridurre la distanza tra l’amministrazione e l’utente, un apparato che arricchisce la sala consiliare e permette la presenza sul web nei frequenti incontri di interesse sociale che l’amministrazione comunale organizza.”

 

ARTICOLI CORRELATI

  • comune fossombrone
    Da oggi anche il Comune di Fossombrone utilizza la piattaforma CiviCam
    Anche il Comune di Fossombrone ha scelto la nostra piattaforma per la trasmissione live e l'archiviazione on-demand delle sedute consiliari e dei contenuti video. Questa configurazione permetterà al Comune di gestire in completa autonomia le dirette streaming delle assemblee cittadine.
  • GABICCE MARE comune gabicce mare
    Gabicce Mare: un altro Comune marchigiano sceglie CiviCam
    Cresce il numero dei Comuni marchigiani che hanno scelto di innovare con CiviCam. Da dicembre 2018 il Comune di Gabicce Mare ha scelto la nostra piattaforma per la trasmissione live e l'archiviazione on-demand delle sedute consiliari e dei contenuti video.
  • comune di tavullia
    Diamo il benvenuto al Comune di Tavullia!
    Da dicembre 2018 un nuovo Comune marchigiano entra a far parte della rete CiviCam: il Comune di Tavullia. Da ora, grazie alla nostra piattaforma, trasmetterà le dirette dei Consigli Comunali e i video rappresentativi della vita cittadina.
SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ