Trasparenza, è nata la web tv del Comune di Senigallia
 

Trasparenza: è nata la web tv del Comune di Senigallia

20/04/2016

Mangialardi: "Un progetto che consentirà di rendere il Comune una vera e propria casa di vetro"


Un progetto – ha detto il sindaco Maurizio Mangialardiche consentirà di rendere il Comune di Senigallia una vera e propria casa di vetro, ancora di più di quanto lo sia già oggi. Tutti i cittadini possono seguire senza alcun tipo di filtro l’agire di chi gestisce la casa pubblica. Ma voglio sottolineare il fatto che la nuova web tv è anche, e soprattutto, un importante strumento di conoscenza, in grado di favorire una partecipazione più consapevole alla discussione sui temi cittadini e, perché no, avvicinare i giovani alla politica”.

Con il nuovo sistema di registrazione, trasmissione e download dei video delle sedute del consiglio comunale e delle commissioni consiliari, Senigallia inaugura una nuova stagione di trasparenza e partecipazione, ponendosi all'avanguardia rispetto alla situazione nazionale.

Comune di Senigallia


Se ti è piaciuto, condividi l'articolo

Scopri tutto quello che può fare CiviCam
per la digitalizzazione della tua PA!


ARTICOLI CORRELATI


Leggi le ultime news
 

Richiedi un preventivo gratuitamente

Ti ricontatteremo entro 24h con un preventivo, senza impegno.


    I dati contrassegnati con un (*) asterisco sono obbligatori


    Il presente sito web può utilizzare cookie, inclusi quelli di terze parti, per consentire il funzionamento del sito stesso, per finalità statistiche, per analizzare il traffico web e per personalizzare l’esperienza di navigazione, contenuti ed annunci.
    Per informazioni aggiuntive consulta la nostra Cookie Policy.