jesi


11 ottobre 2018

Il Comune di Jesi entra a far parte della rete CiviCam

Anche il Comune di Jesi ha scelto CiviCam per comunicare con i propri cittadini. La nuova WebTV permetterà la trasmissione dei Consigli Comunali in diretta streaming, l'archiviazione on-demand e l'indicizzazione dei contenuti video.

Trasmettevamo in streaming senza grande successo dalla scorsa consiliatura; era un servizio spesso non servizio. Abbiamo cercato di implementarlo e parlato con il Sindaco, il quale ringrazio perchè si è subito reso disponibile per trovare un servizio che fosse all'altezza. In questo caso è stato individuato in CiviCam (ndr). Il servizio che viene dato permette di facilitare un approccio, una collaborazione e una partecipazione tra cittadini e istituzione

Daniele Massaccesi, Presidente del Consiglio Comunale

CIVICAM È TRASPARENZA

 

ARTICOLI CORRELATI

  • comune fossombrone
    Da oggi anche il Comune di Fossombrone utilizza la piattaforma CiviCam
    Anche il Comune di Fossombrone ha scelto la nostra piattaforma per la trasmissione live e l'archiviazione on-demand delle sedute consiliari e dei contenuti video. Questa configurazione permetterà al Comune di gestire in completa autonomia le dirette streaming delle assemblee cittadine.
  • GABICCE MARE comune gabicce mare
    Gabicce Mare: un altro Comune marchigiano sceglie CiviCam
    Cresce il numero dei Comuni marchigiani che hanno scelto di innovare con CiviCam. Da dicembre 2018 il Comune di Gabicce Mare ha scelto la nostra piattaforma per la trasmissione live e l'archiviazione on-demand delle sedute consiliari e dei contenuti video.
  • comune di tavullia
    Diamo il benvenuto al Comune di Tavullia!
    Da dicembre 2018 un nuovo Comune marchigiano entra a far parte della rete CiviCam: il Comune di Tavullia. Da ora, grazie alla nostra piattaforma, trasmetterà le dirette dei Consigli Comunali e i video rappresentativi della vita cittadina.
SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ